Il mondo fino in fondo: la locandina in esclusiva

Solo su Movieplayer.it la locandina esclusiva dell'opera prima con Filippo Schicchitano, Luca Marinelli e Alfredo Castro.

E' un road movie esistenziale l'opera prima del genovese Alessandro Lunardelli che si muove tra la provincia meccanica del Nord Italia, la solare Barcellona e il Cile. Un viaggio alla scoperta degli antipodi che diviene un'esplorazione del proprio animo, dei propri sogni, desideri, orientamento sessuale e delle proprie aspirazioni per il futuro. Davide non sa cosa vuol fare da grande, ma una provvidenziale trasferta calcistica gli aprirà le porte di un mondo sconosciuto, fatto di politica, di sacrificio e di impegno civile.

Per raccontare il viaggio di formazione del suo giovane protagonista, Alessandro Lunardelli ha potuto contare su Filippo Scicchitano, volto nuovo del giovane cinema italiano scoprto in Scialla! (stai sereno) da Francesco Bruni. Con lui nel cast di Il mondo fino in fondo Luca Marinelli, Barbora Bobulova, Camilla Filippi e il talentuoso Alfredo Castro, attore feticcio di Pablo Larrain che non disdegna sortite nel cinema italiano. Dopo essere stato presentato fuori concorso al Festival di Roma nella sezione Alice nella città, Il mondo fino in fondo arriva nelle sale il 30 aprile distribuito da Microcinema. Oggi Movieplayer.it vi presenta in esclusiva la locandina del film che potete trovare di seguito.

Locandina - il mondo fino in fondo
Locandina - il mondo fino in fondo