Il grande match: featurette esclusiva DVD

In esclusiva per Movieplayer.it ecco una featurette dedicata al grande Kevin Hart e al suo personaggio, il manager di pugilato Dante Slate Jr.

I leoni tornano a combattere. Dopo anni di assenza Robert De Niro e Sylvester Stallone sono tornati a indossare i guantoni sul set. Memori degli eroi che li hanno resi celebri, il pugile fictional italoamericano Rocky Balboa e il reale Jake LaMotta, i due veterani hanno deciso di prendersi in giro bonariamente per esigenze artistiche. Il risultato è Il grande match, vivace commedia sportiva che da oggi è dispinibile per il digital dowload, in attesa del 15 maggio, giorno in cui uscirà la versione home video.

Per l'occasione oggi Movieplayer.it vi offre una scatenata featurette esclusiva, tratta dagli extra del DVD e dedicata a uno dei personaggi del film, Dante Slate Jr., alias Kevin Hart. Dante, figlio di un celebre manager truffaldino, a sua volta manager di pugilato, trovandosi in cattive acque decide di convincere gli ex pugili Henry "Razor" Sharp (Sylvester Stallone) e Billy "The Kid" McDonnen (Robert De Niro) a scontrarsi ancora una volta per stabilire chi di loro è il migliore. Nella featurette che vi presentiamo oggi in esclusiva troviamo i bloopers di Kevin Hart e le battute improvvisate che sfodera a raffica nei take scartati dal regista Peter Segal dalla versione definitiva del film. Per saperne di più sul film potete visitare il sito ufficiale de Il grande match: www.warnerbros.it/ilgrandematch.