Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve: anteprime gratis

Cinque biglietti doppi per Milano e Roma per i lettori che posteranno su Facebook il selfie più 'sprint' con una persona anziana.

Allan Karlsson, dopo una vita lunga e intensa, finisce in una casa di riposo, convinto ormai di essere giunto alla fine dei suoi giorni. Nonostante il suo stato di salute sia ancora ottimale, purtroppo la sua quotidianità è pervasa dalla noia. Pochi giorni prima del suo centesimo compleanno, evento a cui Allan non sembra minimamente interessato, l'uomo decide di fuggire dalla sua tediosa vita di tutti i giorni. Allan scappa dalla finestra della sua stanza e si ritrova coinvolto in una serie di eventi comici e inaspettati, tra i quali l'incontro con una gang di criminali, una serie di omicidi, una valigia piena di banconote, un elefante e un poliziotto incompetente.

Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve, deliziosa commedia svedese tratta da un romanzo di successo di Jonas Jonasson, edito in Italia da Bompiani, arriva al cinema il 24 aprile con Eagle Pictures. In occasione dell'importante release Movieplayer.it offre ai suoi lettori la possibilità di avere cinque biglietti doppi per Roma e Milano. Come fare? Basta mettere mi piace alla pagina Facebook di Movieplayer.it, cercare il post riferito alle anteprime, e postare un selfie con un nonno o un signore di una certa età a piacimento. I migliori selfie verranno selezionati e vinceranno l'ingresso per 2 al cinema! Entro 24 ore l'organizzazione che si occupa della promozione del film contatterà in privato i commentatori che sono stati scelti e comunicherà loro gli ultimi dettagli per ottenere gli ingressi.