Il boxoffice: ancora in vetta 300 - L'alba di un impero

Di misura rispetto al week end del debutto, il sequel di 300 diretto da Noam Murro riesce rimanere davanti ad Allacciate le cinture. Negli States, invece, Mr. Peabody & Sherman passa avanti a L'alba di un impero.

Anche questa settimanana il war movie di matrice fumettistica 300 - L'alba di un impero riesce a chiudere il week end davanti al melodramma nostrano Allacciate le cinture di Ferzan Ozpetek, anche se con un margine molto ristretto rispatto a quello del week end del debutto. In un fine settimana non particolarmente brillante per le nuove uscite, si deve accontentare del terzo posto il lungometraggio animato di 20th Century Fox Mr. Peabody & Sherman, seguito in quarta posizione dall'action automobistico tratto dal celebre videogame omonimo Need for Speed.

Negli States si ripropone il duello della scorsa settimana e tra 300 - L'alba di un impero e Mr. Peobody & Sherman stavolta è il film d'animazione, in ottima tenuta grazie al passaparola positivo, ad avere la meglio. Terzo gradino del podio per Need for Speed, che ha sofferto forse di un "complesso da Fast & Furious".

Box Office week-end

Vai alla classifica completa