Ian Somerhalder e Luke Hemsworth in The Anomaly

Thriller fantascientifico per la coppia di attori catapultata in un'avventura frenetica e pericolosa su e giù per Londra.

La star di The Vampire Diaries Ian Somerhalder e Luke Hemsworth, fratello dei più celebri Chris e Liam, saranno protagonisti di The Anomaly, action thriller che esplora le maglie del terrorismo globale. L'inglese Unstoppable Entertainment di Noel Clarke ha annunciato che le riprese sono iniziate nel weekend. La sceneggiatura originale di The Anomaly è firmata da Simon Lewis, mentre Noel Clarke si occuperà della regia. Al centro del plot troviamo un ex soldato traumatizzato dagli orrori della guerra che si risveglia nel retro di un furgone insieme a un ragazzino rapito. L'uomo scopre di avere solo 9 minuti e 37 secondi di coscienza per capire come mai si trovi lì. Il film, prodotto da James Harris e Mark Lane di The Tea Shop & Film Company, verrà girato on location a Londra. Nel cast troviamo lo stesso Noel Clarke, Brian Cox e Alexis Knapp.

Luke Hemsworth ha appena ultimato le riprese del thriller The Reckoning. Di recente Ian Somerhalder è apparso nel drammatico Caught on Tape.