I Puffi 2: intervista esclusiva a Neil Patrick Harris e Jayma Mays

Solo su Movieplayer.it una featurette esclusiva che svela i segreti della creazione del personaggio di Birba per poi dare la parola a due degli interpreti umani del film.

Dal 3 gennaio è disponibile in vendita il DVD de I Puffi 2, distribuito da Universal Pictures Italia in DVD, Combo Blu-ray/DVD, Combo Blu-ray/Blu-ray 3D e in versione boxset Blu-ray e DVD con il primo film I Puffi. Le edizioni Combo Blu-ray/DVD e Blu-ray/Blu-ray 3D comprendono anche l'esclusivo mini-film d'animazione La Leggenda di Puffy Hollow, cortometraggio, ispirato al racconto La Leggenda di Sleepy Hollow. Nella fortunata pellicola, che mescola animazione e live action, il malvagio mago Gargamella, con la speranza di riuscire finalmente a ottenere la magica essenza puffa, crea delle piccole creature ribelli simili ai puffi e chiamati "Monelli". Scoprirà presto che solo un vero puffo può dargli quel che cerca e che un incantesimo segreto, che solo Puffetta conosce, può trasformare i "Monelli" in puffi reali. Per questo Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è riuscito a conquistarsi la fama di stregone più potente del mondo. Toccherà a Grande Puffo, Puffo Tontolone, Puffo Brontolone e Puffo Vanitoso rientrare nel nostro mondo, rincontrare i vecchi amici umani Patrick e Grace Winslow e salvare così Puffetta.

In occasione della speciale uscita home video oggi Movieplayer.it vi presenta un video esclusivo che contiene le interviste ai protagonisti umani del film, Neil Patrick Harris e Jayma Mays (Patrick e Grace), i quali ci parlano dei temi centrali della edificante pellicola. La videointervista è preceduta da un estratto di uno dei contenuti speciali del blu-ray in cui viene spiegato come è stato creato il personaggio di Birba che ha conquistato il pubblico: dal gatto reale usato come modello in live-action, alla versione digitale e al lavoro dell'attore Frank Welker che ha dato vita al personaggio.