MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:

Hunger Games: la ragazza di fuoco - Battuto il primo ciak

notizia a cura di scritta il 11 settembre 2012
Al via le riprese del sequel di Hunger Games. La lavorazione farà base ad Atlanta e nei dintorni della città. Dirige Francis Lawrence.
Hunger Games: la ragazza di fuoco - Battuto il primo ciak
Sono iniziate le riprese di Hunger Games: la ragazza di fuoco, sequel del fortunatissimo Hunger Games, action fantasy futuristico che ha sbancato il box office conquistando anche la critica. La Lionsgate e il regista Francis Lawrence sono all'opera sul set da ieri ad Atlanta, in Georgia, dove il film verrà girato. In seguito verranno aggiunte riprese realizzate sulla spiaggia e nella giungla delle Hawaii a dicembre. "Siamo eccitati all'idea di imbarcarci in questa nuova incredibile avventura con Francis Lawrence, che ha già mostrato immensa creatività visiva e capacità di gestire il casting del film" ha dichiarato il presidente di produzione della Lionsgate Eric Feig.

Francis Lawrence ha preso il posto del dimissionario Gary Ross che ha preferito abbandonare la lavorazione del sequel a causa dei tempi di produzione assai ristretti. Hunger Games: la ragazza di fuoco arriverà al cinema il 22 novembre 2013 e nell'occasione, per aumentare l'hype intorno al film, Lionsgate ha emanato un concorso grazie al quale 12 fortunati fan vinceranno una visita sel set e incontreranno il cast del film che ritorna al completo per il secondo capitolo delle avventure di Katniss, Peeta e Gale. Ritroveremo la protagonista Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Stanley Tucci e Donald Sutherland con in più la presenza del bravissimo Philip Seymour Hoffman e di Jena Malone.

Segui Movieplayer.it su Twitter, Facebook e Google+ per tutti gli articoli e le recensioni.

Ultimi articoli correlati:

Commenta:

captcha

Anteprima

Hunger Games: la ragazza di fuoco

Need for Speed - il sito ufficiale Le news più lette