Hercules: la leggenda ha inizio - al via il contest

Parte oggi un concorso sul nuovo film con Kellan Lutz, che arriverà in sala il 30 gennaio e sarà distribuito anche in 3D da M2 Pictures.

Dal 30 gennaio, nelle sale italiane, rivive la Grecia dei miti, delle leggende e degli eroi. Renny Harlin dirige Hercules: La leggenda ha inizio, con Kellan Lutz nel ruolo principale, quello del principe semidio diviso tra l'amore per la bella Hebe, principessa di Creta e un destino importante, che potrebbe fare di lui il più grande eroe di tutti i tempi.

Oggi vi presentiamo in anteprima un concorso legato al film, che sarà distribuito da M2 Pictures in 3D stereoscopico: dopo aver acquistato un biglietto per il film in una sala UCI Cinemas, gli spettatori possono registrarsi sul sito ufficiale del film per partecipare all'estrazione finale di tre X-Box One.

Tornando al cast del film, oltre a Kellan Lutz, tra i protagonisti figurano Gaia Weiss nei panni della principessa di Creta, quindi Scott Adkins e Roxanne McKee in quelli di Re Anfitrione e della Regina Alcmene.