Hello Goodbye per Ardant e Depardieu
Il film racconta la storia di Alain e Gisele una coppia di ebrei francesi sposati da trent'anni ai quali il loro figlio annuncia il prossimo matrimonio con una ragazza non ebrea. Questa situazione pone la coppia davanti ad una crisi d'identità rispetto al loro ebraismo e così decidono di andare in Israele per trovare risposte ai loro interrogativi. Mentre Gisele si integra completamente, arrivando ad infatuarsi di un giovane rabbino, Alain si sente sempre più straniero e non trovando un'occupazione che lo soddisfi si accontenta di lavori occasionali. Malgrado molte disavventure i due si battono per non arrendersi. Rimarranno in Terra Santa o torneranno a Parigi?
Co-prodotto da Film Kairos (Italia), Babe Film (Francia), United King Films (Israele), Metro Communiations (Israele), Hello goodbye è diretto da Graham Guit ed è girato tra Parigi, Tel Aviv e Gerusalemme.
0 Commenti
| Commenta: |
|---|
Fanny Ardant
-
- Luogo di nascita: Saumur, Maine-et-Loire, Francia
- Data di nascita: 22 marzo 1949
Gérard Depardieu
-
- Luogo di nascita: Châteauroux, Francia
- Data di nascita: 27 dicembre 1948
Le news più lette
-
Trono di spade: confermato l'appuntamento su Rai4
Nonostante le proteste della AIART, la messa in onda della prima stagione della serie fantasy prosegue. Giovedì 16 maggio, alle ore 21.10, due episodi in onda. Freccero: 'La serie viene trasmessa nel rispetto delle regole'.
-
Violetta superstar! - Affluenza record al cinema
Supera 'Il Grande Gatsby' con oltre 275 mila presenze in sala e totalizza circa 2 milioni di Euro al box office in soli due giorni. Prossimo appuntamento su Disney Channel con la nuova stagione di Violetta in onda dal 3 giugno alle ore 20.10 da lunedi a venerdi.
-
World War Z: un video virale
-
Into Darkness - Star Trek: spot esclusivo del film
-
Il grande Gatsby, A Lady in Paris e gli altri film in uscita
-
The Expendables 3: gli ultimi aggionamenti
-
Cannes 2013: I primi quindici minuti di Capitan Harlock in anteprima
