Famke Janssen in Wolverine: l'immortale

Una manciata di secondi di girato postata da James Mangold su Twitter rivela il ritorno a sopresa di Jean Grey, probabilmente in un flashback.

Il teaser trailer di Wolverine: l'immortale è finalmente stato diffuso in rete (lo potete trovare più sotto). Poche ore prima dell'arrivo del promo, il regista James Mangold ha fatto un ulteriore regalo ai fan postando su Twitter una manciata di secondi di immagini inedite tratte dal blockbuster che contengono qualche spoiler e una notevole sorpresa. Nei sei secondi pubblicati da Mangold scorgiamo un volto ben noto ai fan della saga Marvel, quello di Famke Janssen. A sorpresa l'attrice tornerà nei panni di Jean Grey, personaggio chiave della saga fumettistica dotato di poteri telecinetici che abbiamo visto per l'ultima volta nel 2006 in X-Men: Conflitto finale prima della sua dipartita. Chissà se la sua partecipazione a Wolverine: l'immortale (dove comparirà probabilmente in un flashback) rappresenti il preludio del suo ritorno in X-Men: Giorni di un futuro passato. Tempo fa la Janssen ha rivelato di "attendere vicino al telefono una chiamata da parte di Bryan Singer", chiamata che fino a oggi non sembra essere arrivata visto che, di fatto, la sua Jane Grey è morta. Al momento, però, il casting è ancora in corso.

In Wolverine: l'immortale Logan (Hugh Jackman) tenta di sconfiggere i demoni che lo tormentano mentre si trova in Giappone. Qui il mutante si imbatte di una donna di nome Yukio (Rila Fukushima) che invoca il suo aiuto e si imbarca in una pericolosa avventura. Di seguito il teaser del film introdotto da Hugh Jackman in persona.