Esclusivo: quattro video-interviste alle star di Sex Movie in 4D

In esclusiva per Movieplayer.it, vi mostriamo quattro video-interviste ai protagonisti della commedia demenziale che arriverà nelle sale il 14 agosto.

In attesa che Sex Movie in 4D arrivi nelle nostre sale, il 14 agosto (con la promessa di scaldare davvero il Ferragosto in sala, con le tante situazioni piccanti, ma divertenti che riempiono il film dall'inizio alla fine) vi mostriamo altri quattro extra in esclusiva, alla fine di questa news, ovvero le interviste ai quattro protagonisti Seth Green, James Marsden, Amanda Crew e Josh Zuckerman.

Lanciato con quattro promettenti aggettivi che costituiscono un po' le quattro dimensioni della pellicola - divertente, dissacrante, demenziale e duro - Sex Movie in 4D racconta la storia di Ian, un diciottenne ancora vergine che decide di puntare sul dating online per trovare una ragazza con la quale fare esperienze. Quando conosce una certa Ms. Tasty (letteralmente Miss Gustosa) si convince che per lui sia arrivato finalmente il momento di scoprire e assaporare le gioie del sesso, e decide quindi a incontrarla di persona. Per farlo però, dovrà intraprendere un lungo viaggio in compagnia dei suoi compagni d'avventure, ovvero suo fratello - un macho rozzo e omofobo, che tuttavia piace tantissimo alle ragazze - e gli amici Lance e Felicia. Durante il tragitto, i nostri quattro eroi incontreranno personaggi di tutti i tipi, tra cui un inquietante autostoppista, evasi, ladri d'auto e addirittura una comunità amish al gran completo. Fanno parte del cast di questo film, Josh Zuckerman, Amanda Crew, Clark Duke, James Marsden, Seth Green e Katrina Bowden.

Ma adesso ascoltiamo cosa hanno da dirci i protagonisti del film, nelle quattro interviste in esclusiva, qui presentate in lingua originale, in attesa della release italiana.