Emma Stone e Woody Harrelson in Friends With Benefits

Oltre alle due star, nel cast della commedia romantica figureranno, inoltre, Jenna Elfman, Richard Jenkins, Patricia Clarkson e la star del baseball Alex Rodriguez.

Il regista di Easy A Will Gluck sta organizzando una reunion del cast di Benvenuti a Zombieland sul set del suo nuovo lavoro, la commedia romantica Friends With Benefits. Emma Stone e Woody Harrelson sono, infatti, appena entrati a far parte del cast del film incentrato su due amici che tentano di trasformare la loro relazione sessuale in qualcosa di più impegnativo.

Protagonista della storia sarà Mila Kunis, caporedattrice stanca di uomini che hanno il terrore di impegnarsi, che intreccia una relazione con Justin Timberlake, indaffarato editore stufo di quelle donne che, dopo un incontro furtivo, vogliono già incastrarlo. Nonostante tutto i due si innamoreranno. Nel cast figurano, inoltre, Andy Samberg, Jenna Elfman, Richard Jenkins, Patricia Clarkson e il chiacchierato giocatore di baseball dei New York Yankees Alex Rodriguez, qui al suo debutto sul grande schermo. Dopo aver concluso la revisione della sceneggiatura firmata da David Newman e Keith Merryman, Will Gluck darà il via alle riprese del film che si terranno a New York ad agosto.