Educazione Siberiana, Tutti contro tutti e altri film in uscita

Tanto cinema italiano, nelle sale con i film di Salvatores e Ravello, ma anche con Non ci indurre in tentazione e il documentario Fili invisibili. Al cinema arrivano anche il romance sci-fi Upside Down e l'horror Non aprite quella porta 3D.

Quattro pellicole italiane in uscita questa settimana, tra film d'autore, esordi, commedie e documentari. Uno dei titoli più attesi è sicuramente Educazione Siberiana di Gabriele Salvatores, tratto dal romanzo di Nicolas Lillin, ma al cinema arrivano anche la commedia Tutti contro tutti, diretta e interpretata da Rolando Ravello, l'esordio nel lungometraggio di Nicola Santi Amantini, il cupo Non ci indurre in tentazione e il documentario Fili Invisibili, di Andrea Papini.

Le altre tre nuove release di questa settimana sono il romance fantascientifico Upside Down, che vede protagonisti Jim Sturgess e Kirsten Dunst, un nuovo capitolo della saga horror di Non aprite quella porta e il dramma La scelta di Barbara di Christian Petzold, con l'attrice tedesca Nina Hoss.