Diane Kruger e Anton Yelchin, un amore dalle 5 alle 7

I due eclettici attori si caleranno nei panni di due amanti segreti divisi da culture e ambienti diversi che intrecciano un'intensa relazione.

La bionda Diane Kruger e Anton Yelchin saranno i protagonisti della commedia romantica 5 to 7. L'annuncio arriva dai produttori Bonnie Curtis e Julie Lynn della Mockingbird Pictures e dai soci del Solution Entertainment Group Lisa Wilson e Myles Nestel. Il film, che entrerà in produzione a fine febbraio, sarà diretto da Victor Levin. La storia è ambientata a New York dove un aspirante romanziere intreccia una relazione con la bella moglie di un diplomatico francese, ma può incontrare la donna solo dalle 5 alle 7. Diverse culture, visioni del mondo, etica personale e gusti culinari creeranno motivi di collisione, mentre la relazione si fa più profonda.

"La sceneggiatura di Vic Levin ci ha lasciati in lacrime, ma non sappiamo se dal ridere o dalla commozione. Siamo eccitati al pensiero della grazia e dell'intelligenza che lui, Diane e Anton porteranno in questa bella storia" ha dichiarato Bonnie Curtis. "Questa è una grande sceneggiatura che vede coinvolto un cast e un regista meravigliosi. Risponde perfettamente ai nostri criteri di offrire il miglior cinema indipendente possibile al nostro pubblico. La risposta a questo progetto è stata fantastica" ha aggiunto Lisa Wilson.