Diane Keaton e Morgan Freeman vendono casa in Life Itself

E' difficile separarsi dal proprio appartamento di una vita. Lo scopriranno a loro spese i due attori in una divertente commedia sentimentale.

Due premi Oscar a confronto. Diane Keaton e Morgan Freeman reciteranno insieme per la prima volta in Life Itself, commedia diretta dal celebre Richard Loncraine. Il film si basa sull'acclamato romanzo di Jill Ciment Heroic Measures adattato da Charlie Peters. Diane Keaton e Morgan Freeman si caleranno nei panni di una coppia di New York City sposata da tempo che si ritrova suo malgrado al centro di una guerra a colpi di asta immobiliare quando decide di mettere sul mercato il suo amato appartamento dell'East Village in cui ha vissuto per quarant'anni. Life Itself sarà prodotto da Revelations Entertainment in associazione con Latitude Productions.

Morgan Freeman a breve sarà al cinema con Red 2, sequel del fortunato action spy che vede protagonista un gruppo di agenti segreti in pensione. Diane Keaton sarà nel cast della romcom familiare The Big Wedding.