Dark Skies - Oscure Presenze: trailer e poster italiani in esclusiva

Solo per Movieplayer.it il trailer e poster italiano dell'horror evento dell'autunno. Dal 24 ottobre dormire nella propria casa non sarà più lo stesso.

Tensione, suspence, paura e brivido: dai produttori di Paranormal Activity, Insidious e Sinister, arriva Dark Skies - Oscure Presenze. Un thriller psicologico e soprannaturale con contaminazioni horror in cui il regista Scott Stewart gioca con le nostre paure più semplici e gli spazi casalinghi. Al centro del plot troviamo una giovane famiglia che vive in periferia. I coniugi Daniel e Lacy Barrett sono testimoni di una fitta serie di eventi sempre più inquietanti che li colpiscono sconvolgendo rapidamente la sicurezza e la tranquillità della loro casa. La loro vita diventa un incubo da cui sembra impossibile svegliarsi: una spaventosa presenza comincia a entrare ogni notte nella loro casa per rapire i loro figli. Isolati dagli amici e vicini scettici, i due decidono di affrontare la questione in prima persona per proteggere la propria famiglia e risolvere il mistero che si cela dietro all'oscura presenza che li sta perseguitando.

Nel cast di Dark Skies - Oscure Presenze troviamo Keri Russell, Josh Hamilton, Dakota Goyo, Kadan Rockett, L.J. Benet e J.K. Simmons. Il film arriverà al cinema il 24 ottobre distribuito da Koch Media. Per ingannare l'attesa godetevi il trailer e il poster italiano esclusivi offerti che Movieplayer.it vi presenta e che trovate di seguito. E non dimenticatevi di visitare la pagina Facebook ufficiale del film che trovate cliccando QUI.

Dark Skies - Oscure Presenze: trailer e poster italiani esclusivi
Dark Skies - Oscure Presenze: trailer e poster italiani esclusivi