Compiti a casa per Emma Roberts e Freddie Highmore

Una commedia scolastica con deriva romantica per la bella Emma Roberts e il simpatico Freddie Highmore. Nel cast anche Alicia Silverstone e Michael Angarano.

I giovanissimi Emma Roberts e Freddie Highmore reciteranno nel teen romance Homework, le cui riprese sono in corso a New York. Il cast del film include Michael Angarano, Alicia Silverstone, Elizabeth Reaser, Blair Underwood, Sam Robards e Rita Wilson. Al centro del plot uno studente svogliato e avverso a fare i compiti (Freddie Highmore) che inaspettatamente stringe amicizia con la ragazza di cui è segretamente innamorato (Emma Roberts). Michael Angarano interpreta uno studente già diplomato, mentre Rita Wilson e Sam Robards sono la madre e il patrigno del protagonista. Il film, che segna il debutto dietro la macchina da presa di Gavin Wiesen, è prodotto dalla Gigi Films di Gia Walsh e Kara Baker, da Darren Goldberg e Jennifer Dana.

Dopo essere apparsa nella romantica commedia corale Appuntamento con l'amore, Emma Roberts ha appena concluso le riprese dell'eccentrico dramedy It's Kind of a Funny Story e del drammatico What's Wrong with Virginia. Freddie Highmore si è dedicato al doppiaggio del cartoon Astro Boy, oltre a partecipare alla serie di pellicole fantastiche diretta da Luc Besson il cui episodio più recente, Arthur e la vendetta di Maltazard, è uscito nei cinema lo scorso Natale.