Comic Movie: featurette esclusiva del film

Follie, scurrilità e demenzialità all'ennesima potenza nella commedia a episodi che raccoglie un team di star mozzafiato. Solo per voi in esclusiva una featurette del film offerta da Movieplayer.it.

E' in arrivo al cinema la commedia demenziale più sconvolgente e dissacrante dell'anno. Comic Movie, pellicola composta da 16 episodi collegati tra loro, sarà nei cinema italiani a partire dal 5 settembre con Moviemax. Il film, che vede lo zampino di alcuni degli autori più caustici e folli del panorama cinematografico, tra cui Steve Carr, Griffin Dunne, Peter Farrelly, James Gunn e Brett Ratner - tra i registi citiamo anche la brillante Elizabeth Banks - contiene una raffica di gag semplicemente esilaranti che attingono a piene mani in un repertorio scurrile e politicamente scorretto (con la presenza dei fratelli Farrelly nel progetto era facile immaginarlo).

A colpire, però, è soprattutto la presenza di un nutrito gruppo di star di Hollywood pronte a mettersi in gioco e rendersi ridicole davanti all'impietosa macchina da presa. Nel film troveremo, infatti, Richard Gere, Kate Winslet, Halle Berry, Gerard Butler, Hugh Jackman, Anna Faris, Emma Stone, Uma Thurman, Naomi Watts e Kristen Bell. La pazzia imperverserà al cinema senza freni tra gag sessuali, scatologiche, nani feroci e chi più ne ha più ne metta. Chi è curioso di scoprire qualcosa in più sul film non può perdersi la featurette esclusiva che Movieplayer.it presenta quest'oggi e che trovate di seguito. Buona visione!