Ciaran Foy dirige Sinister 2

A dare l'annuncio è Scott Derrickson, regista del primo capitolo e sceneggiatore del sequel

Al tempo dei social network si intrecciano relazioni virtuali e si fanno annunci globali, tanto per raggiungere il maggior numero di persone. Così Scott Derrickson, regista dell'horror a basso costoSinister, ha dichiarato con un tweet che a dirigere il secondo capitolo del film sarà Ciaran Foy.
Il tocco di Derrickson, però continuerà a farsi sentire visto che la sceneggiatura, di cui non è stato rivelato nulla, è stata scritta da lui a quattro mani con il compagno di lavoro C. Robert Cargill.

Uscito nelle sale americane nel 2012, Sinister ha ottenuto un'ottima accoglienza dal pubblico diventando, forse anche per merito della partecipazione di Ethan Hawke, una delle pellicole a maggior profitto dell'anno guadagnando 87 milioni di dollari con un investimento produttivo di soli tre milioni da parte della Blumhouse and Entertainment One. Viste queste premesse Foy si assume un compito non semplice, anche se il suo debutto con il thriller Citadel fa ben sperare. Le riprese inizieranno a luglio.