Christopher Lloyd morirà prima dell'alba

L'attore parteciperà alla lavorazione dell'horror indie 3D Dead Before Dawn, ambientato nei pressi delle Cascate del Niagara.

Il mitico Christopher Lloyd è appena entrato a far parte del cast dell'horror canadese 3D Dead Before Dawn, le cui riprese sono attualmente in corso vicino alle Cascate del Niagara, in Ontario. Nella pellicola indie il popolare attore interpreterà il nonno di Casper Galloway (Devon Bostick), che gestisce un negozio di occultismo. Dead Before Dawn, diretto da April Mullen, vede protagonisti un gruppo di studenti del college che inavvertitamente scatenano una maledizione che fa sì che le persone si suicidino per poi trasformarsi in demoni e zombie. Il cast comprende Martha MacIsaac, Brandon Jay McLaren, Brittany Allen, Kevin McDonald e Rossif Sutherland. La pellicola è firmata da Tim Doiron, co-produttore insieme a Mullen e Avi Federgreen.

Dopo aver concluso le riprese della commedia Last Call e del romantico Excuse Me for Living, Christopher Lloyd è attualmente impegnato sul set di Piranha 3DD, sequel del divertente horror acquatico campione di incassi al box office.