Charlize Theron in Two Eyes Staring

La talentuosa attrice sarà un madre con molti segreti da nascondere nel remake del bel thriller olandese del 2010.

La Summit Entertainment si prepara a realizzare il remake del thriller soprannaturale olandese Two Eyes Staring di Elbert van Strien. Protagonista della nuova pellicola, affidata nelle mani di Scott Derrickson, che si è occupato anche dello script insieme a Paul Boardman, sarà la bellissima Charlize Theron. Il thriller sarà prodotto dalla stessa Theron e da Beth Kono con la loro Denver and Delilah Films. Elbert Van Strien e Claudia Brandt si occuperanno della produzione esecutiva.

La pellicola originale è incentrata su Lisa, una bambina di nove anni la quale ha sempre pensato che la madre Christine non le volesse abbastanza bene. Le due hanno un rapporto distaccato e Lisa è molto più affezionata al padre Paul. Quando la nonna materna muore lasciando un'antica magione in eredità, Lisa e i genitori si trasferiscono dall'Olanda al Belgio per vivere nella casa natale di Christine dove la donna non torna da anni a causa dei suoi cattivi rapporti con la madre. Per Lisa il trasferimento è un trauma. La piccola si sente sola, abbandonata e annoiata. Per sconfiggere l'isolamento si crea così un'amica immaginaria che le faccia compagnia e la accompagni nelle sue esplorazioni dell'enorme casa. Quando però l'amica invisibile comincia a raccontarle segreti sull'infanzia della madre e della sorella gemella di cui nessuno conosce l'esistenza, le cose cambiano. La tensione cresce e il comportamento di Lisa diviene potenzialmente pericoloso.

Presto vederemo Charlize Theron nel caustico dramedy Young Adult, in Snow White and the Huntsman, dove interpreterà la perfida regina cattiva, e nel fantascientifico Prometheus.