Cattivissimo me 2: videointervista esclusiva a Kristen Wiig

In esclusiva su Movieplayer.it l'intervista all'attrice e doppiatrice di Lucy Wilde, un estratto degli extra della versione homevideo.

Cattivissimo me 2, in corsa per l'Oscar come miglior pellicola d'animazione dell'anno e come miglior canzone, arriva in versione homevideo con Universal Pictures Italia. Da ieri il film è disponibile in DVD, Combo Blu-ray/DVD/Digital Copy, Combo Blu-ray 3D/Blu-ray/Digital Copy e in due esclusivi cofanetti con Cattivissimo me in Blu-ray o DVD. Cattivissimo me 2 ha conquistato grandi e piccini con una storia ricca di divertimento per tutta la famiglia, avventura e un pizzico di romanticismo. Diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud, il secondo episodio torna a occuparsi di Gru. Il cattivissimo che tanto amiamo si è lasciato alle spalle una vita fatta di crimini per avere più tempo da dedicare a Margo, Edith e Agnes. Ma proprio mentre comincia ad adattarsi al suo nuovo ruolo di buon padre di famiglia di periferia una fantomatica organizzazione, la Lega Anti-Cattivi impegnata su scala mondiale, bussa alla sua porta. Ora tocca a Gru e alla sua nuova partner, Lucy Wilde, scoprire il responsabile di un crimine spettacolare per consegnarlo alla giustizia. Dopo tutto, solo il più grande ex-cattivo del mondo può fermare l'unico malvagio in grado di prendere il suo posto.

In occasione dell'attesa release homevideo, oggi su Movieplayer.it trovate la videointervista esclusiva a Kristen Wiig, brillante interprete nonché voce originale del cartoon, la quale ci racconta cosa le piace del suo personaggio e quali tratti ha in comune con la volitiva Lucy Wilde. L'intervista è un estratto dei contenuti speciali della versione homevideo.