Cast stellare per 'The Private Lives of Pippa Lee'

Tra i protagonisti del film di Rebecca Miller, Monica Bellucci, Keanu Reeves, Maggie Gyllenhaal, Alan Arkin, Winona Ryder, Robin Wright Penn e Julianne Moore.

Annunciato un cast stellare per The Private Lives of Pippa Lee, della scrittrice-regista Rebecca Miller: Keanu Reeves, Maggie Gyllenhaal, Alan Arkin e Monica Bellucci si aggiungono a Winona Ryder, Robin Wright Penn e Julianne Moore.

La Miller, figlia del famoso drammaturgo Arthur Miller e moglie di Daniel Day-Lewis, ha adattato un suo romanzo incentrato su una donna cinquantenne, che reagisce al tradimento di suo marito liberandosi ad un'esplorazione della propria sessualità da tempo sepolta e ad un imminente esaurimento nervoso.

Arkin sarà il marito che lascia la moglie Pippa Lee, interpretata da Robin Wright Penn, per la più giovane Winona Ryder. A Monica Bellucci sarà affidato il ruolo della sua prima moglie, mentre Reeves sarà l'amante della protagonista. La Gyllenhaal appare in flashback nei panni della madre della Lee, e la Moore sarà una scrittrice lesbica.

Le riprese del film dovrebbero iniziare ad Aprile e svolgersi nel Connecticut.