Captain America: The Winter Soldier - I primi dieci minuti

Di seguito trovate la brillante apertura della nuova pellicola targata Marvel. Il film sarà nei cinema a partire dal 26 marzo.

Un regalo per i fan dell'universo Marvel si è materializzato in rete. I primi dieci minuti di Captain America: The Winter Soldier sono disponibili per chi non resiste alla curiosità di scoprire cosa combinerà Chris Evans nell'incipit dell'attesa pellicola, inaugurata da un divertente footing mattutino. Visti i superpoteri di cui Steve Rogers è dotato, difficile che qualcuno riesca a stargli dietro, compreso l'amico (Anthony Mackie), new entry nei panni del futuro supereroe Falcon.

Diretto da Anthony Russo e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, Captain America: The Winter Soldier è interpretato da un cast stellare composto da Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell, con Robert Redford nel ruolo di Alexander Pierce e Samuel L. Jackson in quello di Nick Fury. Il film arriverà nelle sale italiane in oltre 600 copie il 26 marzo, anche in 3D.