Bruce Willis e Sigourney Weaver nella fredda luce del giorno

La star action sarà il padre di Henry Cavill nel thriller spionistico ambientato in Spagna. Alla Weaver toccherà un ruolo da villain.

Dopo il giovane Henry Cavill, anche le star Bruce Willis e Sigourney Weaver entrano a far parte del cast di The Cold Light of Day, thriller prodotto da Intrepid Pictures e Summit.
Il film, diretto dal regista del divertente JCVD, Mabrouk El Mechri, vede protagonista un arrogante affarista di Wall Street che decide controvoglia di accompagnare la famiglia in vacanza in Spagna. Quando, però, i suoi familiari vengono rapiti, il giovane uomo viene coinvolto in una cospirazione governativa e dovrà scavare nei cupi segreti del padre per salvare i propri cari.

Bruce Willis interpreterà il padre del protagonista, mentre a quanto pare la Weaver vestirà i panni della cattiva del film. Richard Price sta attualmente revisionando la sceneggiatura originale firmata da Scott Wiper e John Petro. Le riprese di The Cold Light of Day prenderanno il via il 6 settembre in Spagna.

Mentre Bruce Willis è attualmente impegnato sul set del thriller Catch .44, i suoi fan attendono con ansia l'arrivo nei cinema del muscolare I mercenari - The Expendables, diretto da Sylvester Stallone, e del fumettistico Red.