Brick Mansions: partecipa all'anteprima gratuita del film!

Settantacinque ingressi per due persone in varie città d'Italia per vedere in anteprima il 29 aprile l'action poliziesco con Paul Walker e RZA. Affrettatevi!

Attenzione: sono stati resi disponibili altri posti, per le anteprime gratuite. Leggere la news per i dettagli.

Dopo il weekend pasquale, ecco in arrivo la sorpresa che Movieplayer.it vi aveva promesso. Per celebrare l'uscita nelle sale di Brick Mansions, poliziesco interpretato dalla compianta star Paul Walker - in sala dal 1 maggio con Eagle Pictures - oggi offriremo ai lettori la possibilità di vedere gratuitamente il film, in anteprima in alcune città d'Italia, il 29 aprile.

Tutto quello che bisogna fare è andare sulla pagina dedicata a questa iniziativa - QUI il link - scegliere una località tra quelle disponibili per le anteprime e prenotare. Gli inviti sono validi per due ingressi e sono disponibili fino ad esaurimento posti.

In Brick Mansions Paul Walker interpreta Damien Collier, detective sotto copertura alla ricerca di un trafficante di droga, interpretato dal rapper RZA. Nel ghetto di Detroit noto come 'Brick Mansion', Walker farà squadra con Lino (David Belle), esperto lottatore di Parkour, per esplorare i bassifondi di Detroit in cui la corruzione, la violenza e i traffici di droga la fanno da padrone. Avvalendosi dell'aiuto di Lino, Damien riuscirà nell'impresa di sventare una rete di corruzione e un terribile complotto arrivando fino alle stanze del potere e della politica.