Bradley Cooper sarà il nuovo Indiana Jones?

La star sarebbe in testa alla lista delle preferenze di Disney e Lucasfilm, ma per il momento non esiste alcuna idea per Indiana Jones 5.

Come sappiamo, da tempo a Hollywood serpeggia l'idea di rivitalizzare un altro dei fortunati franchise che hanno incassato miliardi nel mondo: il mito di Indiana Jones. Gli anni, però, passano e il veterano Harrison Ford presto potrebbe non essere più in grado di interpretare uno spavaldo avventuriero alle prese con tesori, avventure nella giungla e nemici di ogni tipo, perciò Disney e Lucasfilm potrebbero considerare un passaggio di testimone. A quanto pare, vi sarebbe già una star nel mirino dei produttori, l'affascinante Bradley Cooper.

La star di Una notte da leoni sarebbe in cima alla lista delle preferenze degli studios, ma al momento ovviamente queste sono poco più che speculazioni. Sappiamo che non si parlerà di un ipotetico Indiana Jones 5 prima di due o tre anni e a quel momento Harrison Ford andrà per i 75 anni. Per il momento il capo dei Disney Studios Alan Horn ribadisce che non c'è una storia, anche se qualche tempo fa Frank Darabont aveva proposto un soggetto. Rivedremo Indy con frusta e cappello in scena in versione giovanile? Lo scopriremo prossimamente.