Box office: Now You See Me si conferma al top

Nulla di fatto, o quasi, per le nuove uscite in questo fine settimana di piena estate; il podio tricolore rimane invariato con lo heist movie di Louis Leterrier davanti a Pacific Rim e a The Lone Ranger. In USA è eccellente l'esordio dell'horror L'evocazione.

Non un week end memorabile quello che ci lasciamo alle spalle per quanto riguarda soprattutto le nuove uscite italiane: quella di maggior richiamo, infatti, è Pain & Gain - Muscoli e denaro di Michael Bay che deve accontentarsi della quarta posizione in classifica, alle spale di un podio invariato rispetto alla scorsa settimana che vede Now You See Me - I maghi del crimine davanti a Pacific Rim e a The Lone Ranger.

Negli States la situazione è molto più rosea e movimentata grazie all'ottimo debutto dell'horror L'evocazione, che fa anche meglio della sorpresa La notte del giudizio di sei settimane or sono superando i quaranta milioni di dollari, con la prospettiva di una buona tenuta anche la prossima settimana grazie al passaparola positivo. Alle sue spalle, Cattivissimo me 2 tiene testa al diretto rivale Turbo e supera i 270 milioni di dollari complessivi.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa