Box Office: Noah e Captain America in vetta alle classifiche

Il film di Aronofsky e il sequel di Captain America si riconfermano al primo posto delle classifiche in Italia e negli USA. Rio 2: Missione Amazzonia al secondo posto sia da noi che Oltreoceano.

Sarà stato il brutto tempo che ha caratterizzato buona parte del weekend pasquale, e di conseguenza il pubblico italiano ha cercato riparo sull'Arca di Noè costruita da Darren Aronofsky che al momento resta inaffondabile e si conferma in prima posizione nella classifica dei film più visti in Italia. A completare il podio le new entry Rio 2: Missione Amazzonia e Gigolò per caso, mentre Transcendence deve accontentarsi del quarto posto in classifica. Tra le altre nuove uscite, Ti sposo ma non troppo riesce a piazzarsi in ultima posizione.

Oltreoceano al primo posto si riconferma Captain America: The Winter Soldier, ma la cosa singolare è che anche negli States Rio 2 e Transcendence si sono piazzati al secondo e quarto posto. La terza posizione invece è occupata dal dramma soprannaturale Heaven is for Real.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa