Bianca come il latte, rossa come il sangue: i Modà live all'UCI

L'appuntamento per i fans è alle 20,40 in 35 multisale del Circuito UCI che proietteranno in DIRETTA SATELLITARE da Roma l'esibizione della band capitanata da Kekko Silvestre. A seguire, la proiezione del film di Giacomo Campiotti, la cui colonna sonora contiene brani dei Modà.

Grande appuntamento LIVE all'UCI Cinemas per i fans dei Modà, la popolarissima band reduce dal successo dell'ultimo Festival della Canzone italiana di Sanremo e in vetta alle classifiche con l'album Gioia. Giovedì 4 Aprile, in occasione della prima del film di Giacomo Campiotti Bianca come il latte, rossa come il sangue, 35 multisale del Circuito si collegheranno in diretta con Roma e proietteranno la live performance della band capitanata da Kekko Silvestre. Grazie ad Open Sky e alle più moderne tecnologie digitali di cui l'intero Circuito UCI dispone, gli spettatori assisteranno, senza alcun sovrapprezzo rispetto alla normale tariffa del biglietto, alla speciale esibizione dei Modà che proporranno alcuni brani che compongono la colonna sonora di Bianca come il latte, rossa come il sangue, tra cui Se si potesse non morire, presentata con successo all'ultimo Festival di Sanremo. La diretta del concerto inizierà a partire dalle 20,40 e sarà seguita dalla prima del film prodotto da Lux Vide e Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, _che ha organizzato questo speciale evento in partnership con _CuboMusica di Telecom Italia ed Enel Green Power.

Prima della performance dei Modà, il pubblico avrà la possibilità di vedere sul palco i protagonisti del film Luca Argentero, Filippo Scicchitano, Gaia Weiss e Aurora Ruffino, il regista Giacomo Campiotti e lo scrittore Alessandro D'Avenia, autore del best seller (con oltre 700.000 copie vendute) da cui è tratto il film. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.