Benvenuto, Chris Pine!

Dramma familiare low budget prodotto da Spielberg per l'emergente Chris Pine che sarà protagonista di Welcome to People, esordio alla regia di Alex Kurtzman.

Non si ferma il successo del giovane Chris Pine. L'attore è stato contattato dallo sceneggiatore e produttore Alex Kurtzman che lo vorrebbe protagonista del suo film d'esordio, intitolato Welcome to People. A Pine toccherebbe il ruolo di un uomo che arriva a Los Angeles per il funerale del padre e scopre di dover consegnare 150.000 dollari in contanti a una sorella alcolista che neppure sapeva di avere. Senza svelare la sua identità, il ragazzo verrà inevitabilmente coivolto nella vita della donna e del suo figlio dodicenne dal carattere difficile. Steven Spielberg si occuperà di produrre il dramma famigliare a basso budget con la DreamWorks. Il film verrà scritto dal compagno di lavoro di Kurtzman, Roberto Orci.

L'astro di Chris Pine si fa sempre più luminoso in quel di Hollywood dopo il successo del remake di Star Trek firmato J.J. Abrams in cui l'attore vestiva i panni di un giovane Capitano Kirk. Al momento Pine è impegnato sul set della commedia This Means War a fianco di Reese Witherspoon. Prossimamente si calerà nei panni del nuovo Jack Ryan e tornerà a recitare nel sequel di Star Trek, ma noi lo potremo vedere nei cinema italiani a partire dal 12 novembre nel thriller adrenalinico Unstoppable - Fuori controllo, diretto da Tony Scott.