Belen Rodriguez, cinepanettone in salsa argentina

Come anticipato dal magazine TV Sorrisi e Canzoni, la bella showgirl argentina farà parte del cast della prossima commedia natalizia targata Filmauro. Ma De Sica ci sarà?

Dal palco dell'Ariston, dove ha affiancato Toto Cutugno per una sera, alla location esotica (si presume) del prossimo cinepanettone: la sexy Belen Rodriguez, come anticipato da TV Sorrisi e Canzoni, sarebbe entrata a far part del cast della prossima commedia natalizia targata Filmauro, al posto di Michelle Hunziker, che già nei mesi scorsi aveva fatto capire di non essere più interessata a recitare nei film di Neri Parenti.

Altra novità nel cast del film - che per il momento non ha ancora un titolo - potrebbe riguardare Christian De Sica: l'attore, che attualmente è nelle sale con un ruolo drammatico ne Il figlio più piccolo di Pupi Avati, ha lasciato intendere che vi sono incertezze in merito alla sua presenza nel prossimo cinepanettone: a chi gli aveva fatto notare che l'ultimo film di Natale ha incassato meno del precedente, De Sica ha replicato che eventuali decisioni spetteranno al produttore: "Devo dire che io sono stato d'accordo con la critica nel dire che qualcosa di diverso quest'anno andava fatto. Sono stati incassati pur sempre 23 milioni, ma qualcosa dovrà cambiare, anche se io sono sempre contento di fare questi film, perché sono loro ad avermi permesso di fare anche altro. Forse dovranno cambiare proprio me, che in effetti comincio ad avere un'età, e ringrazio Avati per avermi dato questa opportunità quando nessun altro credeva in me."