Avengers: Age of Ultron - Parla Thomas Kretschmann

L'attore conferma la sua presenza non solo nel sequel di The Avengers, ma anche in altre avventure dell'Universo Marvel.

Uno dei nuovi acquisti del sequel di The Avengers, Avengers: Age of Ultron, è l'attore tedesco Thomas Kretschmann. Come vi abbiamo annunciato qualche tempo fa (qui trovate la notizia) Kretschmann si calerà nei panni del nuovo villain del film, il Barone von Strucker, membro di Hydra. Ancora non sappiamo come Strucker farà la sua comparsa nell'universo Avengers post-Loki, ma è certo che la sua diventerà una presenza costante. E' lo stesso interprete a confermare di aver firmato un contratto che include apparizioni multiple del suo villain dichiarando: "Ho un contratto per più pellicole il che significa che non comparirò solo in Avengers: Age of Ultron. Marvel ha intenzione di utilizzarmi per un lungo periodo di tempo, ma non conosco i dettagli. Lo studio nasconde le sue carte. E' tutto top secret!". Riflettendo sul lavoro svolto, Thomas Kretschmann confessa la propria agitazione al pensiero di approdare in un franchise così amato dal pubblico. "All'inizio ero nervoso. Mi ero preparato così tanto; poi sul set ho conosciuto Joss Whedon, che è considerato un genio, e gli ho detto 'Questo è il mio primo giorno, è tutto fantastico, abbi pazienza con me perché sono un po' nervoso."

Le riprese di Avengers: Age of Ultron sono in corso da qualche settimana, ma la lavorazione entrerà nel vivo nei prossimi giorni con l'arrivo della crew Marvel in Italia per girare alcune sequenze in Valle d'Aosta. Avengers: Age of Ultron arriverà al cinema il 1 maggio 2015.