Avengers: Age of Ultron - Le immagini del set italiano

Ecco le prime immagini che mostrano le scene di combattimento girate con gli stunt e Jeremy Renner in Valle d'Aosta e la trasformazione di Aosta in una città serba. Annunciato anche il compositore della score: si tratta di Brian Tyler, vecchia conoscenza della Marvel.

Set blindatissimo per le riprese italiane di Avengers: Age of Ultron. Nonostante la segretezza, trapelano nuovi dettagli sul film. Dopo un allarme bomba lanciato dall'Ansa per il ritrovamento di un ordigno (fortunatamente rivelatosi finto) rinvenuto in piazza Plouves, ad Aosta, una delle piazze scelta per le riprese, la lavorazione del blockbuster Marvel prosegue secondo la tabella di marcia. Dal set outdoor del Forte di Bard giungono le prime immagini (che potete trovare di seguito) in cui si vedono militari armati, scene di guerra e neve artificiale. Il forte, che dovrebbe essere la base dei cattivi, nella finzione sarà rilocalizzato in qualche località dell'Est Europa. Le scene in esso girate hanno coinvolto i personaggi di Hawkeye/Jeremy Renner, Scarlet Witch/Elizabeth Olsen e Quicksilver/Aaron Taylor-Johnson.

Nel frattempo Aostasera.it rivela che in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto e in altre piazze di Aosta tutto è pronto per le riprese dei prossimi giorni. Le insegne dei negozi sono state coperte, sostituite da altre in cirillico "ed è spuntata addirittura un'intera edicola ricostruita, con tanto di giornali in lingua serba. Un cartello lasciato per terra e al momento non ancora montato, così come le targhe delle auto, lascia pensare che Aosta diventerà Novi Grad, città dell'immaginaria Socovjia". Uno dei tecnici impegnati sul set ha inoltre rivelato che tutte le scene girate in Valle d'Aosta dovrebbero occupare una durata prevista di circa 15 minuti totali, una volta terminata la pellicola.

Nel frattempo dagli Stati Uniti arriva una novità che riguarda la score di Avengers: Age of Ultron. A occuparsi delle musiche del film sarà Brian Tyler, già autore delle score di Iron Man 3 e Thor: The Dark World. Tyler succede ad Alan Silvestri, autore delle musiche di The Avengers.

bard1
bard1
bard2
bard2
aosta1
aosta1
aosta2
aosta2
aostasera
aostasera