Anthony Hopkins in Red 2
Il sequel di Red sarà diretto da Dean Parisot che utilizzerà una sceneggiatura firmata da Erich Hoeber e Jon Hoeber, già autori della pellicola originale, tratta a sua volta da un fumetto di Warren Ellis e Cully Hammer. Stavolta il team di agenti si riunirà per mettere a frutto i vecchi metodi e sconfiggere dei nemici che operano in tutta Europa. Anthony Hopkins, attualmente impegnato sul set del biopic Hitchcock, si calerà nei panni di uno scienziato che lavora in un manicomio.
0 Commenti
| Commenta: |
|---|
Anthony Hopkins
-
- Luogo di nascita: Margam, Port Talbot, West Glamorgan, Galles, Gran Bretagna
- Data di nascita: 31 dicembre 1937
ALTRI COLLEGAMENTI
- film: Red 2 (2013)
Le news più lette
-
Trono di spade: confermato l'appuntamento su Rai4
Nonostante le proteste della AIART, la messa in onda della prima stagione della serie fantasy prosegue. Giovedì 16 maggio, alle ore 21.10, due episodi in onda. Freccero: 'La serie viene trasmessa nel rispetto delle regole'.
-
Robert Downey Jr. diventa 'Chef' per Jon Favreau
Oltre alla star di Iron Man, nella commedia culinaria di Favreau sono in arrivo Sofia Vergara, John Leguizamo e Bobby Cannavale.
-
American Horror Story 3: Angela Bassett e Patti LuPone in 'Coven'
-
Upfronts 2013: le novità della stagione televisiva americana
-
Into Darkness - Star Trek: spot esclusivo del film
-
World War Z: un video virale
-
Agents of S.H.I.E.L.D: il teaser trailer

