Anne Hathaway innamorata in Tokyo Suckerpunch
E' lo stesso sceneggiatore Ed Solomon a spiegare nel dettaglio il carattere del protagonista, Billy Chaka. "Billy è un romanziere di Cleveland che ambienta tutte le graphic novel da lui create a Tokyo. Si è creato un'immagine fantastica del Giappone che utilizza nei suoi lavori immaginando di abitare là e di vivere un sacco di straordinarie avventure. Niente di tutto questo esiste nella realtà, ma Billy decide di fare un viaggio a Tokyo per vedere come la città sia realmente e per trovare la donna delle sue fantasie. Improvvisamente si troverà catapultato in un'avventura non troppo dissimile da quelle che lui scrive. Billy si reca a Tokyo con la sua editor, che sarà interpretata da Anne Hathaway, e finisce per innamorarsene".
Prima della Hathaway, la principale candidata a interpretare la editor Sarah era Reese Witherspoon, anche lei interprete di Pleasantville. "Sia Anne che Reese sono perfette per il ruolo" prosegue Solomon "L'importante è che il film trovi presto la sua strada. Tra i vari progetti stilistici vi è l'idea di usare alcune sequenze animate per ricreare l'effetto graphic novel e per mantenere uno stile anime che dia freschezza al lavoro".
0 Commenti
| Commenta: |
|---|
Anne Hathaway
-
- Luogo di nascita: Brooklyn, New York, Usa
- Data di nascita: 12 novembre 1982
Tobey Maguire
-
- Luogo di nascita: Santa Monica, California, USA
- Data di nascita: 27 giugno 1975
ALTRI COLLEGAMENTI
- personaggio: Gary Ross
Le news più lette
-
How I Met Your Mother: Cristin Milioti promossa a regular
L'attrice è stata introdotta nel finale dell'ottava stagione svelando finalmente l'identità segreta della futura moglie di Ted.
-
Violetta superstar! - Affluenza record al cinema
Supera 'Il Grande Gatsby' con oltre 275 mila presenze in sala e totalizza circa 2 milioni di Euro al box office in soli due giorni. Prossimo appuntamento su Disney Channel con la nuova stagione di Violetta in onda dal 3 giugno alle ore 20.10 da lunedi a venerdi.
-
Una notte da leoni 3: la premiere in streaming alle ore 19:00
-
Li Bingbing in Transformers 4
-
Il grande Gatsby e Into Darkness - Star Trek in vetta al boxoffice
-
Cannes 2013, giorno 8: Only God Forgives e Grigris in concorso
-
Leonardo DiCaprio in Travis McGee e Legacy of Secrecy
