Anna Karenina: una featurette esclusiva del DVD

In esclusiva su Movieplayer.it un contenuto speciale che contiene il backstage del film e le interviste a regista e interpreti.

Universal Pictures Italia distribuisce finalmente in DVD e blu-ray Anna Karenina, emozionante storia d'amore tratta dal classico della letteratura di Leo Tolstoy. il film, forte di quattro nomination all'Oscar e di una statuetta conseguita per i Migliori Costumi (andata a Jacqueline Durran) vede Keira Knightley, diretta ancora una volta da Joe Wright, nell'iconico ruolo di Anna Karenina, eroina romantica protagonista di una struggente storia d'amore.

Nel cast troviamo Jude Law nella parte di Aleksej Karenin, il marito di Anna, ed Aaron Johnson nel ruolo del suo giovane amante, il Conte Aleksej Vronskij, oltre a Matthew Macfadyen, Kelly Macdonald, Domhnall Gleeson, Alicia Vikander, Emily Watson e Olivia Williams. Oggi Movieplayer.it vi offre una gustosa anticipazione: una featurette sul film con interviste al regista Joe Wright, a Keira Knightley e ad alcuni membri della produzione in cui si parla della visione del regista e dell'approccio alla trasposizione letteraria. Il video, che contiene sequenze delle riprese e del backstage, è disponibile di seguito.