Ancora alieni per Sigourney Weaver

Dopo aver concluso le riprese di Avatar, Sigourney Weaver approderà alla commedia sci-fi Paul, scritta da Simon Pegg e Nick Frost, e al divertente You Again.

L'affascinante Sigourney Weaver approda a due progetti cinematografici nuovi di zecca. L'attrice farà parte del cast della commedia targata Disney You Again e inoltre è in trattative per unirsi al cast del brillante Paul, diretto da Greg Mottola per Universal e Working Title. Il primo film a entrare in produzione sarà proprio Paul, commedia che vede protagonisti due sfegatati fan della sci-fi in viaggio nel deserto (Simon Pegg e Nick Frost) che, nei pressi dell'Area 51, si imbattono in un alieno in fuga a cui presta la voce Seth Rogen. Sigourney Weaver, che di Alien ne ha girati quattro, si troverà in un campo che conosce particolarmente bene. In fuga dall'agente federale Lorenzo Zoil, interpretato da Jason Bateman, i due svitati e l'alieno rapiranno per sbaglio una giovane ragazza cristiana (Kristen Wiig) e faranno visita a una vecchia consumatrice di droghe (interpretata probabilmente dalla Weaver).

Successivamente l'attrice reciterà in You Again affiancando Kristen Bell nella commedia brillante diretta da Andy Fickman. La Bell interpreterà una giovane donna che fa ritorno a casa per il matrimonio del fratello e scopre che il giovane sta per sposare la sua nemica giurata del liceo. Sigourney Weaver interpreterà la ricca zia della sposa. A Natale vedremo la bella Sigourney sul grande schermo nel colossal Avatar, mastodontica pellicola 3D diretta da James Cameron per la 20th Century Fox.