Alex O'Loughlin è l'uomo giusto per J.Lo

Nuovo progetto in vista per l'attore australiano, che sarà interprete della commedia The Back-Up Plan, accanto alla caliente star di origine latina.

Per i suoi nuovi progetti televisivi e cinematografici, sembra che Alex O'Loughlin abbia deciso di giocare la carta del genere medical, almeno per alcuni aspetti. L'attore australiano infatti, oltre ad essere stato scritturato per l'episodio pilota di Three Rivers, di cui abbiamo già parlato nelle scorse settimane, ha accettato anche di far parte del cast di The Back-Up Plan, una nuova commedia romantica con Jennifer Lopez, nel quale l'attrice e popstar di origine latina interpreta una donna che decide di sottoporsi all'inseminazione artificiale, anche se è single. Alex O'Loughlin sarà l'uomo dei sogni della protagonista, che lei incontrerà subito dopo essersi sottoposta all'intervento. A dirigere il film sarà Alan Poul, già autore di numerosi episodi di serial televisivi come Roma, Six Feet Under e Big Love; la sceneggiatura invece è stata curata da Kate Angelo.

Per quanto riguarda Three Rivers invece, si tratta dell'episodio pilota di una nuova serie targata CBS, nel quale vengono raccontate le varie procedure dei trapianti di organi, secondo il punto di vista del medico, del donatore e del paziente al quale viene impiantato l'organo.