After Earth: il teaser trailer virale

On line le prime immagini dell'action fantascientifico diretto da M. Night Shyamalan e interpretato da Will e Jaden Smith.

Dopo un periodo di silenzio M. Night Shyamalan sta per fare ritorno sul grande schermo. Stavolta il regista di origine indiana ha deciso di collaborare con la Smith Family ingaggiando la potente star Will Smith e il figlio Jaden per recitare nella sua nuova pellicola fantascientifica, After Earth. A introdurla è in arrivo oggi sul web un video virale pubblicato nel sito ufficiale del film (che potete trovare QUI). Il promo, visionabile più sotto, ci dà un'idea del finto background storico dell'universo mostrato nel film.

After Earth è ambientato mille anni dopo un cataclisma che ha costretto l'umanità ad allontanarsi dal Pianeta Terra per trasferirsi su Nova Prime, nuovo rifugio degli uomini. Il leggendario Generale Cypher Raige (Will Smith) fa ritorno a casa dopo una lunghissima missione militare per fare finalmente da padre al figlio tredicenne Kitai (Jaden Smith). Quando una tempesta di asteroidi danneggia la navicella in cui viaggiano Cypher e Kitai, i due sono costretti ad atterrare su una Terra pericolosa e ormai sconosciuta. Con il padre ferito e incapace di muoversi, Kitai dovrà attraversare i luoghi ostili in cerca di aiuto dimostrando di essere all'altezza dell'eredità paterna e di poter realizzare il sogno di divenire, a sua volta, soldato.