Abatantuono, Bisio, Bova e Gerini nel film di Natale di Fausto Brizzi

Si intitola 'Indovina chi viene a Natale?' e vedrà nel cast anche Angela Finocchiaro, Rosalia Porcaro, Cristiana Capotondi e Isa Barzizza. Le riprese iniziano il 22 luglio e la release è prevista per il 19 dicembre 2013.

Indovina chi sarà al cinema a Natale, nella nuova commedia di Fausto Brizzi? Un cast ricchissimo chiamato ad interpretare una famiglia allargata, come ce ne sono tante oggigiorno, nella quale una coppia di genitori aspetta per le feste l'arrivo della figlia e del suo misterioso fidanzato. C'è anche un uomo che per la prima volta conosce i figli della sua compagna, che faranno di tutto per cacciarlo. Poi ancora, una vedova inconsolabile, un fratellastro irrisolto, una bellissima casa e la neve. Tutto questo e altro ancora in Indovina chi viene a Natale?, atteso nelle sale per il 19 dicembre 2013.

Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Rosalia Porcaro e Isa Barzizza faranno parte del cast della commedia, che è scritta da Brizzi in sinergia con Fabio Bonifacci e Marco Martani. La fotografia è affidata a Mark Melville, il montaggio a Luciana Pandolfelli, le scene a Maurizio Leonardi, i costumi ad Elena Minesso e le musiche a Paolo Buonvino.

Le riprese della pellicola - che è prodotta da Wildside e Medusa Film - inizieranno il 22 luglio e si svolgeranno per otto settimane tra Roma e sullo Stelvio.