MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:
Scheda completa del film
Gestisci collezione

Ma come fa a far tutto?

2011 )

Ma come fa a far tutto? (I Don't Know How She Does It) è un film di genere commedia della durata di . diretto da Douglas McGrath e interpretato da Sarah Jessica Parker, Pierce Brosnan, Greg Kinnear, Christina Hendricks, Kelsey Grammer, Seth Meyers, Olivia Munn, Jane Curtin, Mark Blum, Busy Philipps.
Prodotto nel 2011 in USA - uscita originale: 16 settembre 2011 (USA) - e distribuito in Italia da Moviemax il giorno .

59 MovieScore (?)
basato su 34 voti

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

Trama

Kate Reddy è una moglie, una madre, una donna in carriera ed evidentemente è dotata di abilità paranormali per come riesce a tenere tutto in equilibrio. La sua vita è frenetica, ma ha un marito fantastico, Richard, un architetto che di recente si è messo in proprio, due figli adorabili, Emily, che sta per compiere sei anni, e Be, un bambino che la adora. Kate è anche una donna che ama il suo lavoro. È la responsabile degli investimenti nella filiale di Boston di una società finanziaria di New York, lavoro che spesso la porta a viaggiare, cosa che le complica non poco la sua vita familiare. I colleghi, gli amici e i parenti dicono tutti la stessa cosa quando parlano dell'abilità di Kate di conciliare ogni aspetto della sua vita: 'Ma come fa a far tutto?'. Messa davanti ad un grosso salto di carriera che rischia di far cadere il castello di carta costruito a suon di corse contro il tempo, insonnia e piccoli trucchetti Kate Reddy non dovrà solo fare giochi di prestigio, ma camminare su una fune tesa nel vuoto.

Perché vederlo:

Messi da parte i panni griffatissimi di Carrie Bradshaw di Sex and the City, stavolta Sarah Jessica Parker si propone in un ruolo differente, ma sempre vicino al suo pubblico più affezionato, quello di una mamma in multitasking che riesce incredibilmente a destreggiarsi tra carriera, famiglia e matrimonio e mille impegni, anche se non mancano le difficoltà e i momenti di panico. Tanta ironia per due ore di disimpegno al femminile.

La Recensione

Donne come noi

Sarah Jessica Parker torna sul grande schermo con una commedia dall'umorismo classico e dalla tematica per lei insolita, che la vede finalmente pronta ad aprire le porte ad un futuro professionale post Carrie Bradshaw.

Cambiare la moquette, fingere di aver fatto con le proprie mani una torta da portare alla vendita scolastica di Emily, affittare un castello gonfiabile per il secondo compleanno di Ben e definire una proposta finanziaria tanto geniale da assicurarsi l'attenzione dell'ambito Jack Abelhammer; ecco la lista che Kate compila mentalmente durante le sue notti insonni nel tentativo di mantenersi pericolosamente in equilibro tra carriera e famiglia. Punta di diamante di una compagnia finanziaria di Boston e moglie di Richard, marito paziente e padre consapevole, questa madre in carriera sembra avere le doti necessarie per affrontare una vita da giocoliere ma, ...
[ continua a leggere ]

Trailer e video 7 totali

Trailer Italiano - Ma come fa a far tutto?

00:02:21 Trailer Italiano - Ma come fa a far tutto?

Guarda il video in alta risoluzione

Le Immagini 20 totali

Cast e Personaggi Altri ruoli: 44 totali

Le News Altre news: 5 totali

Curiosità Altre curiosità: 6 totali

  • Date di uscita e riprese

    Ma come fa a far tutto? è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 23 Settembre 2011 (Moviemax); la data di uscita originale è: 16 Settembre 2011 (USA).
    Le riprese del film si sono svolte nel periodo 17 Gennaio 2011 - 31 Marzo 2011 in USA.

    Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

    Boston, Massachusetts, USA
    New York City, New York, USA

Collegamenti e Citazioni Altri collegamenti e citazioni: 2 totali

Premi e Nomination Altri premi e nomination: 1 totali

Incassi Vedi tutti

Budget stimato per il film: $24,000,000

INCASSI IN ITALIA (aggiornato al 26 settembre 2011) 932.275 €

INCASSI IN USA (aggiornato al 19 settembre 2011) 9.659.074 $

Commenta:

captcha

Anteprima

tt1742650

Videogiochi, Dvd, Blu-Ray, libri, gadget e tanto altro ancora! Fai i tuoi acquisti su Multiplayer.com!

Hanno questo film tra i preferiti

Need for Speed - il sito ufficiale I film di prossima uscita

Film Commedia oggi in TV