L'ultimo Gattopardo: Ritratto di Goffredo Lombardo è un film di genere documentario della durata di . diretto da Giuseppe Tornatore e interpretato da Renzo Arbore, Dario Argento, Pippo Baudo, Alberto Bevilacqua, Carlo Bixio, Carlo Bixio, Cristiana Capotondi, Patrizia Carrano, Suso Cecchi d'Amico, Fabrizio Costa.
Prodotto nel 2010 in Italia.
Sceso di 3714 posizioni rispetto alla settimana scorsa
Visualizza il grafico della popolaritàL'ultimo Gattopardo: Ritratto di Goffredo Lombardo ( 2010 )
Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa
Trama
Un documentario che racconta la vita e la carriera di Goffredo Lombardo, uno dei più illustri produttori italiani, tramite sequenze di film prestigiosi della Titanus e testimonianze sia d'epoca che attuali di attori, registi e sceneggiatori che hanno lavorato con lui.
Le Immagini 2 totali
Cast e Personaggi Altri ruoli: 48 totali
REGIA (1)
SCENEGGIATURA (1)
RECITAZIONE (41)
PRODUZIONE (1)
MONTAGGIO (1)
CASE DI PRODUZIONE (1)
FOTOGRAFIA (1)
ALTRO PERSONALE (1)
Le News Altre news: 2 totali
-
Il Gattopardo ritorna in homevideo da fine giugno per Medusa
Oltre a riprendere la pubblicazione del film di Luchino Visconti, Medusa si è aggiudicata anche i diritti anche per L'ultimo Gattopardo: ritratto di Goffredo Lombardo, opera di Giuseppe Tornatore.
30.05.2011
Gli Articoli Altri articoli: 1 totali
-
Venezia 2010, giorno 10: ultimo giorno per il concorso
Approfondimento
La qualità media più che soddisfacente dell'edizione di quest'anno del festival di Venezia trova conferma anche nella giornata di oggi che ha presentato Barney's Version, riuscito adattamento del romanzo di Mordecai Richler. Meno convincente Drei, non facilmente inquadrabile invece il ritorno di Monte Helman con Road to Nowhere. Ma è stata anche la giornata del 3D di Shimizu, attendendo la conclusione con Tempest.
10.09.2010
Curiosità Altre curiosità: 1 totali
-
Venezia 2010
Presentato nella sezione Fuori Concorso alla 67. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia (2010).
Premi e Nomination Altri premi e nomination: 2 totali
-
David di Donatello (2011)
David 2011: 1 nomination
- Nomination: Miglior documentario - Giuseppe Tornatore
0 Commenti
| Commenta: |
|---|
I film di prossima uscita
-
Akira
Nelle sale dal 29 Maggio 2013
-
Una notte da leoni 3
Nelle sale dal 30 Maggio 2013
-
Solo Dio perdona
Nelle sale dal 30 Maggio 2013
-
Tutti pazzi per Rose
Nelle sale dal 30 Maggio 2013
-
Ti ho cercata in tutti i necrologi
Nelle sale dal 30 Maggio 2013

