Il figlio più piccolo (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su Il figlio più piccolo (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Pupi Avati: prima di girare Il Signor Diavolo ho ricevuto sei 'no'

    Pupi Avati: prima di girare Il Signor Diavolo ho ricevuto sei "no"

    Intervista ad Antonio e Pupi Avati che a Sorrento hanno parlato dell'horror Il Signor Diavolo e del rapporto con gli attori da Massimo Boldi a Christian De Sica.

  • Al cinema, un weekend da lupi

    Al cinema, un weekend da lupi

    Licantropi e lupacchiotti in sala con Wolfman e Il richiamo della foresta 3D. Tra i film in uscita il 19 febbraio anche 'La bocca del lupo' di Pietro Marcello, 'Il figlio più piccolo' di Avati, 'Promettilo!' di Kusturica e 'Che fine hanno fatto i Morgan?' con Sarah Jessica Parker e Hugh Grant.

  • Recensione Il figlio più piccolo (2010)

    Recensione Il figlio più piccolo (2010)

    Avati si cala per la prima volta nella realtà contemporanea per denunciare il vuoto morale che contraddistingue i potenti di casa nostra, a cui contrappone la forza e il valore dell'ingenuità e della speranza di chi crede nei propri sogni.

  • Pupi Avati presenta il cast de Il figlio più piccolo

    Pupi Avati presenta il cast de Il figlio più piccolo

    Intervista all'autore de Il figlio più piccolo, che con questo film si concentra su 'un presente indecente che va sorvegliato', e al cast della pellicola, nel quale spicca il talentuoso Nicola Nocella e un insolito Christian De Sica.

  • A febbraio nelle sale 'Il figlio più piccolo' di Pupi Avati

    A febbraio nelle sale 'Il figlio più piccolo' di Pupi Avati

    Chiuse le riprese da pochi giorni, il maestro Avati insieme a Christian De Sica, Luca Zingaretti e Laura Morante ci raccontano Il figlio più' piccolo, la commedia amara prodotta da Medusa che sarà nelle sale all'inizio del prossimo anno.