Il cacciatore di ex (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.5/5

Tutti i contenuti su Il cacciatore di ex (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Jennifer Aniston, la svolta drammatica con Cake e il sogno infranto dell'Oscar

    Jennifer Aniston, la svolta drammatica con Cake e il sogno infranto dell'Oscar

    Dopo essere stata per anni la regina indiscussa della commedia romantica, oggi l'attrice accetta e affronta la sfida di un ritratto drammatico per dare inizio ad un nuovo capitolo della sua carriera e sfiorare la nomination (purtroppo poi mancata) all'Academy Award.

  • Razzies 2011: nove nomination per Twilight Saga: Eclipse

    Razzies 2011: nove nomination per Twilight Saga: Eclipse

    Scontro tra titani, L'ultimo dominatore dell'aria e il terzo capitolo della saga Twilight si contendono il premio per il peggior film dell'anno.

  • Un 'verde' weekend on the road con i nuovi film in uscita

    Un 'verde' weekend on the road con i nuovi film in uscita

    Dalla Basilicata di Papaleo, si approda anche nella 'Green Zone' di Greengrass e sull'sola Verde che fa da scenario a 'Una proposta per dire sì'. Amy Adams è anche nel cast di 'Sunshine Cleaning', che debutta in sala insieme all'ultimo gioiello di Polanski, L'uomo nell'ombra, e alla commedia 'Il cacciatore di ex'. Dal 9 aprile arrivano in sala anche Departures, Simon Konianski e l'indipendente Piazza Giochi.

  • Recensione Il cacciatore di ex (2010)

    Recensione Il cacciatore di ex (2010)

    Con Gerard Butler duro dal cuore tenero da un lato, ed una Jennifer Aniston seducente come non mai dall'altro, questa commedia che strizza l'occhio al poliziesco sa far valere uno script vivace e ricco di spunti accattivanti, regalando allo spettatore un intrattenimento di livello quantomeno discreto.

  • Sex & the City 2, Il cacciatore di ex, Valentine's Day: nuovi trailer

    Sex & the City 2, Il cacciatore di ex, Valentine's Day: nuovi trailer

    Ancora trailer sotto l'albero di Natale, dal glamorous Sex and the City 2 all'avventuroso Il cacciatore di ex fino al variegato Valentine's Day.