Due mafiosi contro Al Capone è un film di genere comico, commedia della durata di . diretto da Giorgio Simonelli e interpretato da Franco Franchi, Ciccio Ingrassia, José Calvo, Moira Orfei, Luigi Pavese, Gino Buzzanca, Angela Luce, Jesús Puente, Laura Brown, Frank Braña.
Prodotto nel 1966 in Italia, Spagna.
Salito di 82 posizioni rispetto alla settimana scorsa
Visualizza il grafico della popolaritàDue mafiosi contro Al Capone ( 1966 )
Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa
Trama
Franco e Ciccio, emigrati a New York, si trovano arruolati, per un equivoco, nella polizia della città. Sono due sprovveduti, ma nonostante tutto riescono a individuare la distilleria clandestina di Joe Minasi, braccio destro di Al Capone. Infiltrati nella banda come finti mafiosi, arrestano addirittura il gangster.
Cast e Personaggi Altri ruoli: 42 totali
REGIA (1)
SCENEGGIATURA (4)
SOGGETTO (3)
RECITAZIONE (27)
PRODUZIONE (1)
CASE DI PRODUZIONE (2)
MONTAGGIO (1)
FOTOGRAFIA (1)
SCENOGRAFIA (1)
MUSICHE (1)
0 Commenti
| Commenta: |
|---|
I film di prossima uscita
-
L'esorcista
Nelle sale dal 19 Giugno 2013
-
L'uomo d'acciaio
Nelle sale dal 20 Giugno 2013
-
Stoker
Nelle sale dal 20 Giugno 2013
-
Tulpa - Perdizioni mortali
Nelle sale dal 20 Giugno 2013
-
Passioni e desideri
Nelle sale dal 20 Giugno 2013
Film Comico oggi in TV
-
American Pie 2
In onda su Italia 2 alle 21:11
-
I soliti idioti
In onda su Sky Cinema Comedy alle 22:45

