Benvenuto Presidente! (2013) - Notizie e Articoli

N/D
2.9/5

Tutti i contenuti su Benvenuto Presidente! (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Tv, i film della settimana, Grace di Monaco e l'omaggio di Pif a Falcone

    Tv, i film della settimana, Grace di Monaco e l'omaggio di Pif a Falcone

    Nell'anniversario della morte di Giovanni Falcone, il 23 maggio, Rai1 propone in prima visione televisiva, La mafia uccide solo d'estate, emozionante opera prima di Pif. Su Sky Cinema 1 invece riflettori accesi su Grace Kelly.

  • EFA 2013: Tornatore e Sorrentino tra i candidati

    EFA 2013: Tornatore e Sorrentino tra i candidati

    Quattro candidature per La grande bellezza di Paolo Sorrentino e tre per La migliore offerta di Giuseppe Tornatore. A 'Benvenuto Presidente!' una candidatura nella categoria delle migliori commedie.

  • I maggiori incassi italiani per la stagione 2012/2013

    I maggiori incassi italiani per la stagione 2012/2013

    Cifre apparentemente in flessione, soprattutto a causa della mancanza di commedie tricolori di successo, con l'unica eccezione de Il principe abusivo di Alessandro Siani. Appuntamento in autunno per la rivincita del cinema italiano.

  • Boxoffice: I Croods contro Bianca come il latte, rossa come il sangue

    Boxoffice: I Croods contro Bianca come il latte, rossa come il sangue

    Il duello del fine settimana si conclude con il primo posto del film di animazione della 20th Century Fox, ma resta brillante l'esordio del film di Giacomo Campiotti. Negli Stati Uniti debutta in vetta il remake horror La casa, ma fa faville anche la versione 3D di Jurassic Park.

  • Benvenuto Presidente, I Croods e gli altri film in sala

    Benvenuto Presidente, I Croods e gli altri film in sala

    Politica e religione tra i temi affrontati dai film al cinema questa settimana. In arrivo anche l'horror 'La madre', un documentario su Tornatore, e il coloratissimo 'Gli amanti passeggeri' di Almodovar.

  • Recensione Benvenuto Presidente! (2013)

    Recensione Benvenuto Presidente! (2013)

    Il limite del film se vogliamo è proprio questo, il rimanere in bilico tra attualità e fiaba senza decidere da che parte andare: non è sempre irresistibile nelle trovate comiche e poetiche come farsa da una parte, non è così feroce e cinico come critica sociale dall'altra.

  • Benvenuto Presidente: Claudio Bisio, un comico al Quirinale

    Benvenuto Presidente: Claudio Bisio, un comico al Quirinale

    Mentre nella realtà un comico guida il primo partito politico in Italia, nella finzione un altro si ritrova per caso Presidente della Repubblica. Siamo stati alla presentazione romana della semi-favola ambientata a i giorni nostri, diretta da Riccardo Milani da un soggetto di Fabio Bonifacci.

  • Benvenuto Presidente!: clip esclusiva del film con Claudio Bisio

    Benvenuto Presidente!: clip esclusiva del film con Claudio Bisio

    Solo su Movieplayer.it una clip della commedia a sfondo politico diretta da Riccardo Milani e interpretata dal popolare Claudio Bisio.