-
Indice Popolarità
10436(
)
Prodotto nel 1994 in Hong Kong, Cina, Taiwan.
Trama
Ou-yang Feng vive nel mezzo del deserto, con la principale occupazione di trovare "soluzioni" per chi si rivolge a lui (pricipalmente ciò si traduce in omicidi). Annualmente Feng riceve la visita di Huang, uno spadaccino che ha scoperto un particolare vino che cancella la memoria. Huang in passato ha incontrato Yang, a cui ha promesso di sposare sua sorella Yin; lo spadaccino ha tuttavia infranto la promessa, e Yin, convinta che la colpa sia di suo fratello, assume Feng per ucciderlo. Dall'altra parte Yang, però, assume Feng per uccidere proprio Huang, colpevole di non aver mantenuto la parola data.
- Disponibile in dvd
- Vuoi essere avvisato in mail per ogni nuovo passaggio di Ashes of time in sala e in TV o per le nuove edizioni homevideo?
Trailer e video 1 totali
Le Immagini 1 totali
Cast e Personaggi Altri ruoli: 16 totali
REGIA (1)
SCENEGGIATURA (1)
SOGGETTO (1)
RECITAZIONE (8)
MONTAGGIO (2)
FOTOGRAFIA (1)
SCENOGRAFIA (1)
MUSICHE (1)
Gli Articoli Altri articoli: 1 totali
-
Wong Kar-wai: l'amore e la memoria
Approfondimento
"Autore" hongkonghese per eccellenza, apprezzato maggiormente all'estero che non in patria, Wong Kar-Wai è un cineasta che ha fatto dell'ossessione per l'amore e per la memoria la sua cifra stilistica fondamentale, pur nei diversi generi affrontati.
Curiosità Altre curiosità: 1 totali
-
Cannes 2008
Una versione 'redux' di Ashes of Time è stata presentata al 61. Festival di Cannes nella sezione Fuori concorso. Special Screenings.
- Aggiungi ai Preferiti Hanno tra i preferiti 0 utenti
- Lascia un commento Commenti totali 0
I film di prossima uscita
-
Men in Black 3
Nelle sale dal 23 Maggio 2012
-
Molto forte, incredibilmente vicino
Nelle sale dal 23 Maggio 2012
-
Operazione vacanze
Nelle sale dal 23 Maggio 2012
-
La fuga di Martha
Nelle sale dal 25 Maggio 2012
-
Cosmopolis
Nelle sale dal 25 Maggio 2012
Acquista DVD
