MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:

Film horror

Sia che la tua curiosità ti porti a indagare sui film più amati di sempre, sia che si rivolga alle più recenti produzioni in 3D, l'archivio film è il punto da cui partire.

Da qui puoi filtrare ed ordinare le numerose e ricchissime schede presenti nel nostro database, selezionando il genere, l'anno o la stagione, la nazionalità o semplicemente la lettera iniziale del titolo; ma attenzione, la ricerca estensiva crea dipendenza!

Vuoi vedere i film italiani in bianco e nero nel nostro archivio? O gli horror del prossimo futuro? Niente di più facile con l'archivio di Movieplayer.it!

RICERCA AVANZATA Seleziona una o più categorie per filtrare i risultati

per genere: horror
Togli tutti i filtri
  • Cujo (1983)

    Trama:

    Il tenero San Bernardo Cujo viene morso da un pipistrello che gli trasmette la rabbia e lo trasforma in un mostro che terrorizza la pacifica cittadina di Castle Rock, Maine..

    55 moviescore
    5.2 media staff
    6.0 il vostro voto
  • Brivido (1986)

    Trama:

    In seguito al passaggio della Terra nella coda di una cometa, tutte le macchine impazziscono e si rivoltano contro i loro creatori. In una stazione di servizio, uno sparuto gruppo di persone cerca di salvare la pelle da un drappello di camion assassini...

    42 moviescore
    3.1 media staff
    5.6 il vostro voto
  • L'occhio del gatto (1985)

    Trama:

    Un gatto randaggio rappresenta il trait d'union tra tre storie da brivido: il primo episodio è la storia di un tennista messo alle strette dal marito dell'amante, il secondo ci presenta una clinica per smettere di fumare che utilizza metodi poco ortodossi ma decisamente efficaci, mentre nell'ultimo una bambina è tormentata da un mostro che le ruba il respiro.

    56 moviescore
    5.3 media staff
    6.1 il vostro voto
  • Grano rosso sangue (1984)

    Trama:

    Una giovane coppia sperduta nella campagna del Nebraska s'imbatte nel cadavere di un ragazzino: nel tentativo di segnalare l'omicidio, i due si addentrano nella cittadina di Gatlin, dove però è accaduto qualcosa di terrificante.

    45 moviescore
    3.4 media staff
    6.1 il vostro voto
  • La creatura del cimitero (1990)

    Trama:

    Un gruppo di operai viene ingaggiato per ripulire le cantine di uno stabilimento tessile: ma oltre a lerciume e paccotiglia, c'è un orrore inimmaginabile ad attenderli nell'oscurità dei tunnel sotterranei.

    24 moviescore
    2 media staff
    3.4 il vostro voto
  • Cimitero vivente (1989)

    Trama:

    La famiglia Creed si è appena trasferita in una nuova casa a Ludlow, Maine, quasi in aperta campagna. Peccato che la casa sorga proprio accanto ad una trafficata statale, una perpetua minaccia per la vita di Church, l'adorato gatto della piccola Ellie Creed...

    63 moviescore
    6 media staff
    6.5 il vostro voto
  • La mosca (1986)

    Trama:

    Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla su di sè. Ma non si accorge che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè il suo codice genetico si mescolerà con quello della mosca.

    80 moviescore
    7.9 media staff
    8.0 il vostro voto
    VEDI IL TRAILER
  • Le streghe di Eastwick (1987)

    Trama:

    Daryil Van Horne, un facoltoso e misterioso uomo d'affari newyorkese, si trasferisce nella cittadina di Eastwick. L'uomo, grazie al fascino, seduce subito tre donne del luogo, Alexandra, Jane e Sukie. Ma ben presto le donne scoprono che Van Horne altri non é che una creatura diabolica venuta sulla terra per procreare eredi.

    61 moviescore
    5.5 media staff
    6.9 il vostro voto
  • Men behind the sun (1988)

    Trama:

    Un viaggio nelle atrocità commesse contro i cinesi durante la Guerra Mondiale. L'unità giapponese 731 condusse esperimenti su prigionieri come se fossero cavie e questa pellicola, girata in maniera documentaristica con dovizia di particolari e abbondanza di scene splatter al limite del sostenibile, racconta quei fatti (presunti? Veri?).

  • I 13 spettri (2001)

    Trama:

    La famiglia Kriticos eredita dallo zio Cyrus una casa che sembra un sogno. In realtà la casa stessa non è che un labirinto senza uscite infestato da 13 spettri violenti e vendicativi.

    34 moviescore
    2.3 media staff
    5 il vostro voto
  • Poltergeist: demoniache presenze (1982)

    Trama:

    Carol Anne, la più piccola dei bambini Freeling, sembra entrare in contatto con degli esseri di un altro piano dimensionale attraverso una frequenza televisiva. Presto queste presenze inizieranno a manifestarsi in maniera più evidente, terrorizzando la famiglia.

    74 moviescore
    7.4 media staff
    7.4 il vostro voto
  • Inseparabili (1988)

    Trama:

    I gemelli Elliot e Beverly Mantle sono abituati sin dall'infanzia a condividere tutto, e la loro simbiosi e dipendenza reciproca non si attenua neanche in età adulta, ma quando nelle loro vite entrerà Claire Niveau, attrice di successo e Beverly se ne innamorerà, le conseguenze saranno tragiche..

    86 moviescore
    8.9 media staff
    8.1 il vostro voto
  • So cosa hai fatto (1997)

    Trama:

    La notte del 4 luglio, in una cittadina costiera del North Carolina, quattro liceali alla vigilia del diploma, un po' brilli, investono in auto un pescatore, e si sbarazzano del corpo, buttandolo in mare. Un anno dopo sono perseguitati da qualcuno che esegue un piano di macabra vendetta a macchia d'olio.

    61 moviescore
    5.7 media staff
    6.8 il vostro voto
  • Incubo finale (1998)

    Trama:

    È passato un anno e Julia ha lasciato la sua città natale per frequentare l'università a Boston e lasciarsi il tragico passato alle spalle. Ma l'incubo si ripresenta più spaventoso e terribile che mai.

    44 moviescore
    4 media staff
    5.4 il vostro voto
  • L'inquilino del terzo piano (1976)

    Trama:

    Trelkovsky, un uomo tranquillo, affitta un appartamento in Francia, la cui precedente inquilina ha commesso suicidio. Pian piano, si convince che il suo padrone di casa e i suoi vivini lo stanno trasformando nella precedente inquilina...

    85 moviescore
    8.6 media staff
    8.2 il vostro voto
  • Suspiria (1977)

    Trama:

    Suzy Bannion, una ragazza americana, arriva in Germania per iscriversi ad una famosa scuola di danza, ma la sera del suo arrivo, sotto una pioggia implacabile, accade qualcosa di strano...

    82 moviescore
    8.5 media staff
    7.9 il vostro voto
  • L'uccello dalle piume di cristallo (1970)

    Trama:

    Sam Dalmas, uno scrittore americano che si trova a Roma, una sera assiste al tentativo di omicidio di Monica Ranieri, moglie di un gallerista d'arte. Sam rimane bloccato tra due porte a vetro e l'uomo che ha accoltellato Monica, un individuo vestito di nero, ne approfitta per fuggire.

    82 moviescore
    8.3 media staff
    7.9 il vostro voto
  • Il gatto a nove code (1971)

    Trama:

    Franco Arno è un cieco che vive con la sua nipotina e si guadagna da vivere realizzando parole crociate. Una sera, passaggiando per strada ascolta la strana conversazione tra due uomini seduti in un'auto parcheggiata davanti ad un istituto in cui si praticano esperimenti genetici. Quella stessa notte qualcuno fa irruzione nell'istituto ed uccide una guardia. Arno decide di investigare con l'aiuto del giornalista Carlo Giordani...

    67 moviescore
    6.3 media staff
    7.4 il vostro voto
  • Quattro mosche di velluto grigio (1971)

    Trama:

    Roberto, batterista in una rock band, continua a ricevere telefonate e ad essere inseguito da un uomo misterioso. Una sera, dopo aver provato con la band, Roberto si ritrova l'uomo davanti, ancora una volta, e decide di affrontarlo e di parlargli, ma nello scontro, lo accoltella e lo uccide. Roberto scappa via, ma dopo qualche giorno riceve una busta in cui sono contenute delle foto che lo ritraggono mentre uccide l'uomo...

    74 moviescore
    7.3 media staff
    7.6 il vostro voto
  • Inferno (1980)

    Trama:

    La giovane poetessa Rose Elliot acquista un libro da un antiquario: è il diario scritto in latino di un architetto, Varelli. Nel libro si parla delle Tre Madri, e Rose intuisce che l'appartamento in cui vive è in una delle tre case che Varelli ha fatto costruire per loro. Rose scrive una lettera a suo fratello Mark, pregandolo di raggiungerla, perchè ha paura...

    78 moviescore
    8.4 media staff
    6.9 il vostro voto