MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:

Film azione

Sia che la tua curiosità ti porti a indagare sui film più amati di sempre, sia che si rivolga alle più recenti produzioni in 3D, l'archivio film è il punto da cui partire.

Da qui puoi filtrare ed ordinare le numerose e ricchissime schede presenti nel nostro database, selezionando il genere, l'anno o la stagione, la nazionalità o semplicemente la lettera iniziale del titolo; ma attenzione, la ricerca estensiva crea dipendenza!

Vuoi vedere i film italiani in bianco e nero nel nostro archivio? O gli horror del prossimo futuro? Niente di più facile con l'archivio di Movieplayer.it!

RICERCA AVANZATA Seleziona una o più categorie per filtrare i risultati

per genere: azione
Togli tutti i filtri
  • Il corsaro (1952)

    Trama:

    Nel 1690, l'ex pirata Capitan Blood ha ottenuto il perdono dalla Corona inglese grazie alle sue imprese contro gli spagnoli. Vive tranquillo nelle Indie, in attesa di poter sposare l'amata Isabella. Ma la pace viene interrotta bruscamente quando Hilary Evans lo arresta con l'accusa di pirateria. Qualcuno che si fa passare per Capitan Blood sta effettuando razzie sui mari e toccherà proprio all'ex pirata provare la propria innocenza, prendendo di nuovo il largo sotto l'insegna del teschio.

  • Masada (MINISERIE TV IN 4 PARTI) (1981)

  • A 008, operazione Sterminio (1965)

  • I dieci gladiatori (1963)

  • Spies of Warsaw (MINISERIE TV IN 4 PARTI) (2013)

  • Boxer Rebellion (1976)

    Trama:

    Al tempo della Rivolta dei Boxer, un gruppo di coraggiosi patrioti cinesi respinge numerose incursioni europee.

  • La promessa di un pistolero (FILM TV) (2008)

    Trama:

    Dopo l'omicidio della moglie e del figlio commesso da un criminale in fuga, lo sceriffo Matt Austin si mette alla ricerca dell'assassino. Lo troverà al soldo di un avido proprietario terriero che vuole mettere le grinfie sui possedimenti di una vedova e suo figlio.

  • Tiempo de valientes (2005)

    Trama:

    Díaz è un poliziotto depresso per il suo matrimonio. Silverstein è un segaligno ebreo che diventa suo collega. Basta poco a Silverstein per diventare in tutto e per tutto "allievo" del collega più anziano. Giusto in tempo per finire invischiati in un caso di contrabbando di armi e omicidi da cui sarà difficilissimo venire fuori tutti interi...

  • Avalanche Sharks (2013)

    Trama:

    Durante uno spring break sulla neve, in montagna - tra grandi bevute di birra, divertimento e belle ragazze - un incauto sciatore causa una valanga che risveglia uno squalo preistorico delle nevi, che ovviamente inizia a seminare il terrore tra i ragazzi.

  • Gli ultimi mercenari (FILM TV) (1999)

    Trama:

    Il mercenario Capitano "Hawk" è di nuovo in azione con la sua squadra. Ma un traditore metterà a rischio le loro vite in una missione in cui nulla è come sembra.

  • All'inseguimento della morte rossa (FILM TV) (1995)

    Trama:

    Una spia britannica in pensione viene richiamata in servizio per aiutare il suo paese ad impedire alla Corea del Nord di mettere le mani su un virus letale denominato "Morte Rossa".

  • Il vendicatore mascherato (1964)

    Trama:

    Tornato a Venezia dopo anni di guerra contro i Turchi, il giovane Massimo scopre che l'amata Elena è ora sposata con il tirannico Doge della città. Nonostante il nuovo amore sbocciato con la bella Caterina, Massimo non può rimanere indifferente di fronte ai soprusi del tiranno e si unisce alla rivolta contro il Doge.

  • Los Angeles quinto distretto di polizia (FILM TV) (1973)

    Trama:

    Bumper Morgan è un veterano della LAPD, la polizia urbana di Los Angeles. Dopo 20 anni di servizio sta per ritirarsi dal suo lavoro, ma non ha nessuna intenzione di rinunciare alla lotta al crimine.

  • Lone Wolf and Cub: Sword of Vengeance (1972)

    Trama:

    Un ronin, samurai vagabondo senza padrone, viaggia per il Giappone feudale con la sola compagnia del piccolo figlio. Sulla sua strada un'infinità di nemici e una missione di vendetta.

  • Allegiant: part 1 (2016)

  • The Heart (2015)

  • Lupin e il mago dei computers (FILM TV) (1989)

    Trama:

    Deciso a cancellare dai database dell'Interpol tutte le informazioni che lo riguardano, l'abilissimo Lupin III si appresta a rubare il micidiale Ultravirus.

  • Zorro mezzo e mezzo (1981)

    Trama:

    Messico, 1840. Il ricco proprietario terriero Don Diego de la Vega scopre che il padre custodiva un segreto: Zorro, una seconda identità di giustiziere mascherato. Diego decide di tramandare l'eredità paterna s indossa la maschera leggendaria. Ma viene ferito durante un combattimento e chiama a sostituirlo il fratello gemello, Ramon. Ma Ramon, che ora si fa chiamare Bunny, "Coniglietto", è... molto, molto gay. E questo cambierà radicalmente anche Zorro.

  • Le 24 ore di Le Mans (1971)

    Trama:

    Michael giunge a Le Mans per partecipare alla 24 ore, una delle più pericolose e sfiancanti gare automobilistiche che possano esistere. La sua voglia di partecipare alla gara è frenata però dal fatto che tra il pubblico c'è la vedova di Belgetti, il pilota deceduto l'anno precedente sullo stesso tracciato in seguito ad un tragico incidente. La corsa inizia e Michael si porta subito in testa, ma un incidente sembra compromettere la gara...

  • Paris Express (2010)

    Trama:

    Pedoni di Parigi: attenzione! Il pony express Sam è sulle strade (e sui marciapiedi) della bella capitale francese, disposto a infrangere ogni regola pur di arrivare in tempo per la sua consegna. E ora ha anche un motivo in più: se ritarderà per il matrimonio della cognata, la bella Nadia ha minacciato di lasciarlo. Peccato solo che proprio quel giorno per Sam le cose andranno peggio del solito.